arancia e menta gelato spilamberto modena

ARANCIA BIONDA E MENTA FRESCA

ARANCIA BIONDA E MENTA FRESCAGELATO  - Arancia bionda, biologica, della nostra azienda riferimento per agrumi e non solo BioSicilia Cracchiolo... naturalmente spremuta a mano e arricchita prima di essere gelata di una manciata di menta…

BACIO

BACIO ...classico immancabileGELATO  - Crema gianduia ottenuta con cioccolato ecuadoriano e nocciola tonda gentile del Piemonte... Con farcitura di nocciole intere (sempre qualità Tonda Gentile del Piemonte)

CEDRO ALLO ZENZERO FRESCO

CEDRO ALLO ZENZERO FRESCO... il gusto fresco "diverso"GELATO  -  Sorbetto di frutta, utilizzando un frutto inusuale in gelateria, il cedro, poco succo e tanta polpa. Il nostro cedro viene dalla Sicilia (Azienda Agricola BioSicilia Cracchiolo)....…

FONDENTE ECUADOR

FONDENTE ECUADOR ...scuro e fondente ma rotondo e gentileGELATO -  Nonostante sia ottenuto con una massa di cacao pura al 100% monorigine Ecuador, contiene in ricetta una piccola parte di latte intero e di panna fresca che portano questo…

STRACCIATELLA

STRACCIATELLA ...buono da sempre ovunque per chiunque e per semprePer fare una stracciatella come tradizione vuole, bisognerebbe avere un vecchio mantecatore verticale, di quelli con il cilindro aperto da cui si estrae il gelato con la pala….e…

PANNA ACIDA E SORBETTO DI STAGIONE

PANNA ACIDA E SORBETTO DI STAGIONE  ....il gelato per tutte le stagioniGELATO  - E' una crema di yogurt prodotto da noi con latte intero biologico, poi farcito con un sorbetto alla frutta differente a seconda della stagione.  Si comincia…

AMARETTO DI SPILAMBERTO

AMARETTO DI SPILAMBERTO ...fatto in casa con la ricetta della mamma.GELATO  -  E' la nostra Crema Bourbon, dunque realizzata con latte crudo di vacca bianca modenese (Presidio Slow Food), uova di gallina livornese, dolcificata con…

ZABAIONE TRABALZA

ZABAIONE TRABALZA ...non solo marsalaGELATO  -  Latte intero biologico, panna fresca, uova biologiche, zucchero di canna biologico e l'aroma di uno della selezione di passiti che abbiamo in vendita in negozio.... che sia Marsala, Moscato,…

ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA D.O.P.

ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA D.O.P. ...un tributo al nostro prodotto locale per eccellenza.GELATO - E' una crema al mascarpone, bianco, senza uova, aromatizzato con truciolo di legno di ginepro (uno dei legni utilizzati per costruite…

RICOTTA ROSOLA MIELE E NOCI

RICOTTA ROSOLA  MIELE E NOCI NOSTRANE GELATO  - E' una crema di ricotta ottenuta con latte crudo di vacca bianca modenese (Presidio Slow Food) prodotta dal Caseificio Rosola di Zocca con farcitura noci nostrane spezzettate e miele biologico…

CREMA BOURBON

CREMA BOURBON  ...la Crema di una volta... con le uova sgusciate una ad una.GELATO  -  E' realizzata con latte crudo di vacca bianca modenese (Presidio Slow Food), uova di gallina livornese, dolcificata con zucchero di canna biologico,…

PANNA BIANCA TAHITI

PANNA BIANCA TAHITI   ...un fior di latte non banaleGelato  -  Si tratta di una crema fior di latte fatta con latte crudo di vacca bianca modenese (Presidio Slow), dolcificato con zucchero di canna biologico e aromatizzato con un baccello…
, , , ,

Gusti Gelato Spilamberto

 Gusti Gelato SpilambertoACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA D.O.P.AMARETTO DI SPILAMBERTOEMILIAN CHEESECAKEMANDORLA SICULA AL SALE DI CERVIARICOTTA ROSOLA MIELE E NOCIPANNA ACIDA ALL'ARANCIA BIONDAPANNA…
fragola fresca gelato spilamberto modena
, ,

Gelato Spilamberto (Modena) – Prima Fragola Fresca Nostrana

Gelato Spilamberto (Modena) - Prima Fragola Fresca NostranaNormalmente non si è soliti prendere, in gelateria, seriamente questo gusto, come fosse qualcosa da avere per obbligo... si sa, i bambini la vogliono... senza stare a farci su troppa…

Gelato Spilamberto in Zona Rossa – Aperture e Servizi

Gelato Spilamberto in Zona Rossa - Aperture e ServiziDurante il periodo di zona rossa saremo aperti tutti i giorni:lundedì dalle 14 alle 22 Martedì dalle 14 alle 22 Mercoledì dalle 12 alle 22 Giovedì dalle 12 alle 22 …
, , , , ,

Gelato- Consegna a domicilio Spilamberto, S.Cesario, Piumazzo e Vignola

 Gelato Spilamberto effettua il servizio di consegna a domicilio nei seguenti comuni: Spilamberto: tutti i giorni con consegna dalle ore 16.30 e dalle 20.00 S.Cesario: tutti i giorni escluso il lunedì con consegna dalle ore 20.00 Piumazzo:…
pistacchi siciliani
, , , ,

Gusti Gelato della settimana: Ogginvetrina….da Gelato, Spilamberto.

Gusti gelato della settimana. Rubrica settimanale sull'offerta della nostra vetrina gelato. FIOR DI LATTE - CREMA BOURBON  - AMARETTO DI SPILAMBERTO    ANGURIA vegan  - CACAO E CIOCCOLATO   - NOCCIOLA DELLA LANGHE   - SORBETTO…
, , , ,

Gusti Gelato della settimana: Ogginvetrina….da Gelato, Spilamberto.

Gusti gelato della settimana. Rubrica settimanale sull'offerta della nostra vetrina gelato. Oggi 28 aprile 2017. - FIOR DI LATTE - CREMA BOURBON  - AMARETTO DI SPILAMBERTO    - CACAO E CIOCCOLATO   - NOCCIOLA DELLA LANGHE   - SORBETTO…
Mandorla Pizzuta Siciliana, l'ingrediente etico del nostro gelato
storia, curiosità e proprietà del cioccolato - gelateria spilamberto