Sorbetto al cacao – Una vera crema di cacao…. senza latte.

Volevamo fare un gelato che potesse soddisfare coloro che hanno problemi con il latte, qualcosa per variare dai soliti sorbetti alla frutta che…. per caritá, buonissimi, ma….sempre frutta. Dopo una certa soglia scatta il bisogno di qualcosa per veri golosi.

E giá che c’eravamo perché non provare ad avere un occhio di riguardo per chi ha problemi con lo zucchero….

Il problema di questi gelati “intolleranti” é che raramente sono talmente buoni da dare una vera soddisfazione, li si compra, li si mangia, ma continua come a mancare qualcosa.

Per questo, senza troppo dilungarci, siete invitati a provare il nostro SORBETTO AL CACAO, di base acqua ma contenente un cacao di qualitá suprema, pieno di aromi e profumi, come velluto al palato, molto intenso e molto persistente, eppur leggero, perfetto per legare con le frutte in modo delicato pur essendo un cacao vero, bassissimo di zucchero, per altro solo fruttosio.

Aggiungo, infine, soltanto che i più lo comprano senza neanche sapere tutte queste cose “mediche”, lo comprano perché è buono. Questa resta per noi la cosa più importante, un gelato da noi va in vetrina se é buono, non se “va bene per gli intolleranti”.

Sorbetto al cacao